Spedizioni in Italia
Per le spedizioni “Skikkerli” si avvale della collaborazione di più corrieri espresso per le spedizioni in tutta Italia.
Le spese di trasporto verranno conteggiate automaticamente e l’importo totale dell’ordine sarà visibile prima di procedere con la conferma dell’acquisto; tuttavia, per spedizione in zone valutate dai corrieri come “disagiate”,“Skikkerli” si riserva il diritto di contattare il cliente per chiedere un eventuale integro delle spese di spedizione, oppure negare l’accettazione dell’ordine.
Gli ordini vengono processati appena ricevuti. I tempi indicati al fianco di ogni singolo prodotto, fanno riferimento al tempo impiegato per processare l’ordine prima che questo venga affidato al corriere. Per ordini il cui tempo indicato è “immediato”, la merce potrà essere affidata al corriere entro 48 ore dall’ordine. In caso di ordini di prodotti multipli, con tempi di consegna indicati diversi, la merce verrà spedita entro il tempo indicato nel prodotto con maggiore attesa. A titolo d’esempio acquistando più prodotti con tempi di spedizione di “immediata” e “15 giorni”, la merce verrà affidata al corriere entro 15 gg. La consegna avverrà nei tempi indicati in fase di scelta del corriere, e sono da considerarsi indicativi poichè non dipendenti da “Skikkerli”.
Il corriere recapiterà direttamente la merce all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. “Skikkerli”, invierà una e-mail di avvenuta spedizione specificando il Corriere usato e il numero di spedizione (codice tracking). Non è obbligo del corriere la consegna su orario specificato del cliente, ed è compito del Cliente collaborare per farsi trovare reperibile per la consegna dell’ordine. Qualora il cliente risulti irreperibile, il corriere proverà una seconda consegna il giorno successivo. Se anche quest’ultima non dovesse andare a buon fine, la merce rimarrà in giacenza per 7 gg lavorativi presso il deposito, e sarà cura del destinatario il ritiro presso il deposito. Decorso il termine di 7 gg, la merce verrà recapitata a “Skikkerli” e verrà annullato l’ordine. Sarà inoltre facoltà di “Skikkerli” escludere il Cliente dal Servizio per scarsa collaborazione.
N.B. Se desiderate effettuare una spedizione in un paese estero, cortesemente contattate il Servizio Clienti alla mail info@skikkerli.it
Al ricevimento del pacco, vi invitiamo a controllare:
– che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato;
– che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente e integro.
Ricordiamo che il soggetto Venditore è: “Skikkerli” con sede in Via Arturo de Varda 27 – Mezzolombardo (TN).